Bando Servizio Civile 2017/2018

Risultati immagini per unpli scn

Siamo lieti di comunicarvi l’uscita del nuovo bando del Servizio Civile per l’anno 2017/2018, che vede impegnati 5 volontari presso la sede della Pro Loco Ardea, suddivisi in tre progetti:

Allegato 2 _ DOMANDA DI AMMISSIONE;

Allegato 3 _ DICHIARAZIONE.

Insieme ai due moduli dovranno essere presentati anche i seguenti documenti:

Curriculum vitae formato europeo;

Fotocopia diploma scuola media superiore o laurea;

Eventuali attestati di formazione professionale;

Altri titoli;

Fotocopia documento d’identità in corso di validità;

Fotocopia codice fiscale o tessera sanitaria in corso di validità.

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SOPRA ELENCATA DOVRA’ ESSERE REDATTA IN FORMA DIGITALE (NON A PENNA), DOVRA’ ESSERE IN 5 COPIE TUTTE FIRMATE IN ORIGINALE CON PENNA BLU (FIRMARE TUTTI I FOGLI DA CONSEGNARE). SI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA PER UN SOLO PROGETTO.

LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO ARDEA IN VIA LAVINIA 22 ARDEA (RM), NEI SEGUENTI GIORNI: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 14.00.

La scadenza del bando è per il 26 giugno 2017 alle ore 14.00. Tutte le domande pervenute oltre il giorno e l’orario previsto saranno escluse.

BANDI:

I BENI CULTURALI MATERIALI NELL’IDENTITA’ DEL LAZIO