Diventare un Socio Pro Loco Ardea

Sei interessato alle attività che si svolgono nell’associazione e vuoi partecipare attivamente alle manifestazioni e alle iniziative che vengono organizzate? Per diventare socio della pro loco, puoi scaricare il modulo di iscrizione dal link presente in questa pagina e presentarlo all’ufficio dell’associazione.

E’ necessario che la richiesta, redatta su apposito modulo, sia corredata da fotocopia del documento di identità; per ultimare la procedura di tesseramento è necessario il versamento della quota sociale di iscrizione.

La tessera, che ti verrà consegnata, avrà validità annuale (fino al 31 dicembre) e ti premetterà di usufruire di una serie di interessanti sconti, sia a livello locale (per scoprire quali, fai clic QUI) che a livello nazionale (per scoprire quali, fai clic QUI).

PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE FAI CLIC QUI Istanza-di-iscrizione-alla-Pro-Loco