E’ nato il Consorzio Pro Loco Antiche Vie di Roma

Pomezia, all’Hotel Selene conferenza di presentazione del nuovo sodalizio

Nel pomeriggio del 21 novembre 2017, presso l’Hotel Selene di Pomezia, vi è stata la presentazione del “Consorzio Pro Loco Antiche Vie di Roma”, nato dal sodalizio delle Pro Loco di Pomezia, Ardea, Fiumicino, Anzio e Ostia Antica.

La conferenza di presentazione del Consorzio ha visto la partecipazione di numerosi presenti, tra cui le autorità comunali locali (il Sindaco di Pomezia Fucci e l’Assessore alla Cultura di Ardea Modica), le entità imprenditoriali locali e il presidente dell’ UNPLI LAZIO Claudio Nardocci.

Scopo del Consorzio è quello di operare a tutela della provincia di Roma e, come recita una nota, “di unire tutte le Pro Loco del litorale, allo scopo di promuovere le bellezze artistiche, culturali e storiche del territorio, e di unire le caratteristiche, necessità e peculiarità di tutti, per avere la possibilità di offrire maggiori opportunità alle istituzioni imprenditoriali e pubbliche”.

(A seguire alcuni scatti  della manifestazione).