Bando 2018 Servizio Civile Universale Pro Loco Ardea

Siamo lieti di comunicarvi l’uscita del nuovo bando del Servizio Civile Universale per l’anno 2018/2019, che vede impegnati 2 volontari presso la sede della Pro Loco Ardea, suddivisi in due progetti nel settore Patrimonio Artistico e Culturale:

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata presso la sede della Pro Loco Ardea in triplice copia firmata in originale con penna blu completa dei seguenti allegati:

1) Domanda di ammissione (Allegato 3);
2) Dichiarazione titoli posseduti (allegato 4);
3) Informativa sulla privacy redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679-2016 (allegato 5);
4) Curriculum vitae;
5) Fotocopia Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea;
6) Attestati di Formazione professionale;
7) Altri titoli;
8) Fotocopia documento d’Identità;
9) Fotocopia del Codice Fiscale.

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SOPRA ELENCATA DOVRA’ ESSERE REDATTA IN FORMA DIGITALE (NON A PENNA), DOVRA’ ESSERE IN 3 COPIE TUTTE FIRMATE IN ORIGINALE CON PENNA BLU (FIRMARE TUTTI I FOGLI DA CONSEGNARE). SI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA PER UN SOLO PROGETTO.

LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO ARDEA IN VIA ROCCO CARATELLI, N.6 –  ARDEA (RM), NEI SEGUENTI GIORNI: dal lunedì al SABATO dalle 09.00 alle 19.00.

La scadenza del bando è per il 28 Settembre 2018 alle ore 18.00. Tutte le domande pervenute oltre il giorno e l’orario previsto saranno escluse.

Progetti Servizio Civile Universale:

Ardea, 27/08/2018